Scritta da: Nicola Dell'aquila
Basta solo una lieve carezza per sfiorare un cuore, ma fatta con l'anima.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Basta solo una lieve carezza per sfiorare un cuore, ma fatta con l'anima.
Non esiste barriera che possa separare due cuori che si cercavano da tempo.
Passa il tempo, restano sogni non vissuti, ma una persona che ti faceva volare anche nei sogni oltre che nella vita, è un amore anche se finito, radicato in quel posticino del cuore che nessuno mai potrà estirpare.
Un contatto che sconvolge non è quello fisico, senti vibrazioni d'anima quando due menti si cercano.
Un dolce e delicato accostarti al mio petto, per percepire la sensazione inebriante del tuo viso sulla mia pelle, mentre la mia anima cerca la tua per fondersi in una dimensione che solo due menti che si amalgamano possono entrarci.
Dolce è assaporare le tue labbra sulle mie, come le onde che accarezzano la spiaggia per allontanarsi e poi ritrovarsi in un bacio infinito.
Un bacio dato con passione è un'amalgamarsi d'anime che si cercano nei meandri del desiderio.
Sono brividi immensi sentire una persona che si abbandona alla stretta della passione, e ti brucia dentro tutto l'ardore che il suo corpo caldo trasmette, non aspetti altro che farla tua e dargli tutto te stesso incondizionatamente.
Per quanto alta possa essere, non ci sarà mai onda in grado di travolgere un amore che è insito nei cuori di due persone strette in un abbraccio d'anima.
Stare con te avendoti tra le braccia mi fa sentire un uomo che ha raggiunto il meglio dalla vita, sono brividi sensuali che sento accarezzandoti, sensazioni fantastiche quando le nostre anime si sfiorano.