Scritta da: Nicola Dell'aquila
Come le foglie in autunno, abbracci estivi senza anima cadono ad un minimo soffio di vento, solo quelli veri resisteranno alle intemperie.
Commenta
Come le foglie in autunno, abbracci estivi senza anima cadono ad un minimo soffio di vento, solo quelli veri resisteranno alle intemperie.
La mia anima in un abbraccio ti parlerà dell'amore, amore illimitato, accarezzerà il tuo corpo di ogni piccola particella, si nutrirà del tuo sguardo, del tuo amare, del tuo essere donna, si fonderà con la tua.
Soffrire per l'assenza di chi si ama è logico. Illogico è lasciarsi andare.
Chi non ha mai avuto la fortuna di avere per amico un cane, non non capirà mai il significato della parola amore.
In ogni amore mettici passione, fantasia, anima, e realizzerai il sogno della tua vita, quello che ti fa volare in una dimensione di sensazioni sublimi.
Un dolce e delicato accostarti al mio petto, per percepire la sensazione inebriante del tuo viso sulla mia pelle, mentre la mia anima cerca la tua per fondersi in una dimensione che solo due menti che si amalgamano possono entrarci.
Un bacio dato con l'anima di chi ama è più di un atto d'amore, è un dare se stessi all'altro.
La trasparenza del mare d'agosto, con le prime piogge, tenta a svanire come amori estivi che hanno poco da dire, solo quelli d'anima saranno sempre nitidi.
La seduzione che emette la mente è sofisticata, è molto più profonda dell'attrazione fisica. Penetra l'anima nutrendosi di sensazioni oltre la logica, entrando in sintonia con il vero amore.
Se hai dimenticato cosa significa sognare, allora prendi la mano della tua donna al tramonto e vai ad assaporare sulla spiaggia il dolce canto delle onde che si sposano con la riva, e la tua anima si eleverà al di sopra delle nuvole.