Scritta da: Nicola Dell'aquila
La gioia che ti prende l'anima quando osservi una scena di tenerezza, non si può comprare, è un qualcosa che si ha dentro.
Commenta
La gioia che ti prende l'anima quando osservi una scena di tenerezza, non si può comprare, è un qualcosa che si ha dentro.
È nel silenzio di un tramonto che la mente scruta il profondo dell'anima.
Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d'amore, è una storia, d'attesa e passione, d'amicizia in sintonia di anime che si incontrano in un bacio, come le onde che baciano la spiaggia.
Sull'alveo del tuo corpo giaccio, e l'energia dell'universo emana dai nostri corpi vibranti emozioni sublimi.
L'unica fonte che sia in grado di dissetare l'anima, è l'amore.
Ogni volta che assaporavo le tue labbra, sentivo nell'anima l'energia primordiale che ha creato l'universo.
È dolce un abbraccio che ti scioglie l'anima, non hai più voglia di separartene, perché ti senti lì sulle vette del mondo, e non ti va di scenderne.
Ho affidato un bacio su di una piuma al vento e gli ho raccomandato di posarsi lievemente sulle tue dolci labbra sfiorandole per non svegliarti.
Innamorarsi ogni giorno è non darsi per scontati e considerare la persona che hai al tuo fianco come un dono prezioso, svegliarti al mattino e scoprirti ad osservare il suo viso con il timore di sfiorarlo con una carezza, per non svegliarla.
Non temere la perdita di una persona che non è in grado di comprendere quello che gli offri, perderai il nulla, e per il nulla non ci si rammarica.