Scritta da: Luna Del Grande
Come amica sono perfetta, ma come nemica sono impeccabile.
Composta martedì 19 febbraio 2013
Come amica sono perfetta, ma come nemica sono impeccabile.
Non ci sono amici veri o amici falsi, ci sono persone che sanno cosa significa il termine "amicizia" e persone che invece pensano di saperlo, persone che la usano solo per pura comodità e persone che te lo dimostrano anche stando in silenzio. Non si nasce amici, si impara ad esserlo.
Capisci veramente quanto ti importa di una persona solo nel momento in cui questa ti abbandona. Nello stesso istante però, dovresti capire che l ha fatto tu non eri così importante.
Sono una di quelle persone che non si accontenta mai di se stesso, non vado mai bene per i miei standard, mi sembra sempre di fare schifo in tutto.
Sogno ma non dormo.
Chi tiene a te non fa niente di speciale, sa che la prima cosa da fare è semplicemente esserci.
Il regalo più bello che qualsiasi persona possa ricevere è trovare qualcuno che ti accetti e non ti voglia diverso da come sei ne ti chieda di cambiare. Perché le persone non cambiano, non si cambiano!
Le persone speciali sono quelle che si fermano vicino a te anche in un silenzio impercettibile. Sono quelle che vedono una tua lacrima scendere e anche senza asciugarla fanno in modo che non scenda la seconda. Sono quelle che terresti vicine sempre perché la loro presenza è senza doppi fini.
Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei.
Recai Piacer.