Scritta da: Staff PensieriParole
Pubblicata prima del 01/06/2004
Ora ho un contratto con gli angeli e ti ritrovo di sicuro,vita in qualche mese d'agosto accecante o in un tempo meno illuso che vuoi tu.
Commenta
Ora ho un contratto con gli angeli e ti ritrovo di sicuro,vita in qualche mese d'agosto accecante o in un tempo meno illuso che vuoi tu.
È stata una strada dura, difficile, piena di sassi e a volte pericolosa... ma l'ho percorsa fin qui e sono ancora in cammino.
Non mi volto indietro, ho molta esperienza e pochi rimpianti e porto tutto con me, mi serviranno per non sbagliare al prossimo bivio. In fondo siamo tutti viandanti con lo zaino in spalla e solo quando arriveremo a destinazione scopriremo chi e cosa abbiamo salvato delle nostre vite.
Posso provare simpatia per i dolori delle persone, ma non per i loro piaceri: c'è qualcosa di curiosamente noioso nella felicità di qualcun altro.
Riprovarci, tornare indietro... è quasi sempre un errore ma lo devi fare.
E all'improvviso, anche tu diventi un ricordo di te stesso...
Avrebbe preferito che tutto questo non fosse successo.
Invece, le cose succedono.
Si dicono parole che lasciano dietro conseguenze e significati. Si fanno gesti che possono ferire, per volontà espressa o per leggerezza.
O per il semplice timore di essere feriti.
Io sono una che le esperienze le brucia.
Per quanto cerchiamo di allontanare dalla nostra mente un pensiero, tanto più questo si ripete, si materializza anche al solo batter d'occhi... è inutile perché già solo dicendoci di non doverci più pensare lo stiamo già facendo.
Si aspetta sempre. Siamo tutti in balia di un'eterna attesa di qualcosa che poi, non accade mai.
Guardami negli occhi, guarda ciò che ho dentro, ciò che porto e nascondo. Ascolta il mio cuore, il suo ritmo ormai spezzato. Tocca il mio viso, guarda le mie lacrime infrangersi. Amami e amami ancora finché tutto questo non sarà portato via dal tempo.