Scritta da: Salvo Stella
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non si può fermare il tempo, ma gli attimi più belli sì! Ogni intenso istante che toccherà il cuore, sarà un respiro d'amore senza tempo.
Composta domenica 22 luglio 2012
Non si può fermare il tempo, ma gli attimi più belli sì! Ogni intenso istante che toccherà il cuore, sarà un respiro d'amore senza tempo.
Impossibile scordarti, riaffiora la tua anima nella mia mente come le stelle nel cielo oscuro!
È bellissimo quando si è tra le braccia della persona che si ama, e si avverte quella sensazione di sentirsi protetti e al sicuro.
Nella vita si dice che tutto passa. Passa il dolore, passa la tristezza, passano le inquietudini. Ma, gli amori veri, quelli sinceri e unici; "gli affetti autentici che sconvolgono anima e cuore", quelli non passano mai. Puoi rifugiarti in capo al mondo, inventarti milioni di scuse. Ma l'amore vero non si cancella mai!
Non puoi dimenticare chi è stato sul tuo sorriso e nelle tue lacrime.
Non c'è risata più bella di quella che nasce complice di uno sguardo tra due veri amici.
La vita è così meravigliosa che sprecarla in inutili ripianti sarebbe un peccato, dunque sorrido con il cuore pieno di gioia, respirando attimi di felicità.
Passa tutto nella vita, tranne gli amori veri e gli affetti sinceri. Quelli non li dimentichi.
Un bacio: quella passione che ti assale, i brividi che salgono dall'animo, quella grinta che fa capire a lei che è tua, quel momento in cui le labbra si staccano e gli occhi si parlano, quella voglia di continuare.
Le difficoltà esistono per essere superate.