Frasi preferite da Pamela Pulcini

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: MartyEss
La vita la incontravo solo nei fine settimana. I lunedì, infatti, li odiavo perché erano lontani dalla fine. Che schifo! Speravo che il tempo passasse velocemente. Proprio come un carcerato. Mentre se fossi stato una persona sana, avrei dovuto vivere sperando che il tempo passasse lentamente e mi facesse invecchiare il più tardi possibile.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: A. La Gaipa
    Ci sono momenti in cui vorresti fermare il tempo, solo per riportarlo indietro. Tutto questo capita quando una persona ti manca così tanto da farti stare male, senza intenzione da parte sua. Il petto diventa pesante, il corpo non vuole reagire e i ricordi diventano tanti, troppi, e riviverli, a volte, può voler dire farsi del male.
    Vota la frase: Commenta
      Amare qualcuno non è una cosa da niente... Non è solo far l'amore, ridere insieme, passare le ore a baciarsi e a rendersi felici a vicenda. Amare qualcuno significa soffrire, combattere, piangere, stringere i denti e andare avanti. Amare qualcuno significa prenderlo per mano anche quando si sta camminando su vetri rotti, farsi male per poi cercare di guarirsi.
      Composta martedì 8 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Veronica Gentili
        Non credo che esista l'anima gemella, credo piuttosto che, in quanto esseri estremamente complessi, le possibilità di trovare una persona che si incastri (quasi) perfettamente a noi siano pochissime. Pochissime, ma ci sono. E se sei talmente stupido da farti scappare il tuo incastro perfetto, quasi sicuramente passerai il resto della tua vita ad accontentarti. Non credo che esista l'anima gemella, credo piuttosto che, in quanto esseri estremamente complessi, le possibilità di trovare una persona che si incastri (quasi) perfettamente a noi siano pochissime. Pochissime, ma ci sono. E se sei talmente stupido da farti scappare il tuo incastro perfetto, quasi sicuramente passerai il resto della tua vita ad accontentarti.
        Composta venerdì 11 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Jasmina Nunziata
          Non puoi comandare il tuo cuore, non puoi chiedergli di non innamorarsi.
          Non puoi permettergli di chiudere gli occhi ogni volta che hai davanti il suo sorriso.
          Non puoi permettergli di spegnere le tue emozioni ogni volta che ti sfiora.
          Il fatto è che l'amore è letale, ti stordisce completamente.
          Una volta che si è impadronito di te, perdi il comando di tutto.
          Solito dell'amore, la vista incomincia ad annebbiarsi, le labbra muoiono dalla voglia di toccare le sue, le gambe iniziano a tremare,
          le tue mani chiedono un estremo bisogno di incontrare le sue.
          L'amore? Non è altro che una medicina ad ogni rimedio.
          L'amore può far male, ma se non ci fosse il dolore, l'amore non sarebbe amore.
          L'amore è quel miscuglio di emozioni che ti sovrastano il corpo, ti agitano per bene, e per un attimo perdi la cognizione del tempo.
          L'amore è il miglior sentimento che l'uomo possa sperimentare sulla propria pelle, sul proprio cuore.
          Composta domenica 13 maggio 2012
          Vota la frase: Commenta