Scritta da: Susan
L'ipocrisia si nasconde sempre dietro un abito che non gli calza!
Commenta
L'ipocrisia si nasconde sempre dietro un abito che non gli calza!
Se molte persone si degnassero di scendere dal trono su cui si sono autoincoronate, capirebbero che quello su cui si adagiavano era solo un misero sgabello.
Chi vuol capire capisca, chi invece finge di non capire per il proprio interesse lasci le cose cosi come sono invece di fare ulteriori danni.
Cazz capisc e coteca no.
Ognuno capisce quello che gli conviene.
Numquam me dedo sed semper sepono.
Non mi arrendo mai ma metto da parte.
È nei silenzi che si consumano lentamente attimi che meritavano attenzione, accade quando si "vuol vedere" quello che non c'è.
L'orgoglio stronca le relazioni, è il più forte dei sentimenti, batte persino l'odio e l'amore.
Le persone sono come sono, non come vorremmo che fossero. Quindi o le accetti o te ne vai senza aspettare il loro cambiamento, perché non è detto che arrivi.
Non Vedo, ma Capisco. Non si può mentire per sempre.
È nei momenti di crisi, quando ti ritrovi quasi da solo che torni a riscrivere e ricercare persone che si erano messe da parte, criticate e sostituite, ricordandogli dopo giorni, mesi, anni di assenza, che nonostante tutto gli vuoi ancora bene. Questa è la coerenza delle persone, che quando meno se ne accorge gli cade la maschera e si rivela per quello che è. Mai sputare nel piatto dove hai mangiato, potresti ancora farci la scarpetta!