Scritta da: Unknown
Ho sempre capito le cose un secondo dopo, eppure le ho capite. Il fatto è che gli altri non ti aspettano mai.
Composta martedì 15 maggio 2012
Ho sempre capito le cose un secondo dopo, eppure le ho capite. Il fatto è che gli altri non ti aspettano mai.
E quando finalmente esausto il mio cuore riuscirà a staccarsi da te, tu comincerai a sentire la sua mancanza: io aspetto quel giorno come un avvoltoio.
Non esiste perfezione, ma imperfezione che tende a zero.
Falla ingelosire, spezzale il cuore, falla piangere, non cercarla, non guardarla, ma quando la vedrai con un altro taci!
Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo.
Se vuoi la verità, devi essere pronta ad ascoltare, soprattutto pronta ad ascoltare cose che non vorresti sentire!
Se ci fosse più coerenza tra i fatti e le parole, ci sarebbe più chiarezza e meno illusioni!
Tutto inizia e finisce con lo stesso principio. E così come finisce ancora inizia, in un circolo infinito. Ciò che era prima ora è dopo e ciò che è dopo ora è prima. Innamorati di quello che sei apprendendo ciò che eri. Ricordati l'amore è la più bella pazzia che tra il prima e il dopo non ha differenza, c'è sempre.
Sono arrivata nella vita di qualcuno senza chiedere permesso. Ho letto delle belle frasi incancellabile e fatto tutto per stare vicino a chi mi piaceva.
Sono rimasta svegliata senza dormire scoprendo qualcuno speciale. Ho fato piccole pazzie per vedere una persona sorridere. Ho creato situazione inaspettate, ho aiutato un cuore rotto, e inevitabilmente sono stata una persona sostituta e toccava a me sapere l'ora esatta di andare via, ma anche così mi tengo un sorriso sulle labbra.
Si fa l'abitudine a tutto, anche al continuo peggioramento di ciò che già era ai limiti della sopportazione.