Scritta da: Patrizia Luzi
Non voglio più affezionarmi alle persone, ho ricevuto troppe delusioni, il mio cuore si rifiuta di soffrire per chi non lo merita.
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Non voglio più affezionarmi alle persone, ho ricevuto troppe delusioni, il mio cuore si rifiuta di soffrire per chi non lo merita.
Se a volte rimango in silenzio, è solo perché voglio evitare inutili discussioni, non perché mi vadano bene certe cose, sia ben chiaro!
E nel silenzio, è delizioso ascoltare anche solo il rumore dei nostri corpi accoccolati che si strusciano ancora, ascoltando abbracciati i battiti dei nostri cuori. L'amore è anche questo, puro e semplice.
L'amore o ci distrugge o ci rende belle!
La fantasia è il mezzo di teletrasporto più bello e veloce per viaggiare dove voglio, con chi voglio e quando voglio, senza tanti problemi!
Tutte perfette suore, quando si parla dei peccati degli altri!
Il nostro non è solo un incrocio di sguardi e pensieri indecenti, ma un intreccio di mani, di corpi, di anime e di cuori messi a nudo, di sete, di baci profondi da riassaporare ogni volta che mi manchi. Il nostro forse non è un legame perfetto ma di sicuro vero e sincero, perché saper amare è la parte più bella di me.
Ti voglio così, unicamente come un sogno senza imperfezioni.
Seppur nella mia vita non vuoi stare, sappi che dal mio cuore non potrai mai uscire.
Per colpa del virus abbiamo imparato ad esprimere solo con gli occhi tutto quello che una volta si poteva esprimere con i gesti e il contatto fisico.