Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Da quando ti ho incontrato ora intorno a me tutto scompare, esisti solo tu, è stato bello averti conosciuto, è bellissimo viverti.
Composta domenica 30 agosto 2015
Da quando ti ho incontrato ora intorno a me tutto scompare, esisti solo tu, è stato bello averti conosciuto, è bellissimo viverti.
Non tutte le persone sono come sembrano, purtroppo a volte anche sotto una faccia d'angelo si nasconde qualcosa di marcio.
Quando senti l'attrazione, fatti cogliere dalla tentazione o vivrai nella perenne dannazione.
Non ho bisogno di dormire per sognarti, mi capita di farlo anche ad occhi aperti.
Troppa bontà non serve, purtroppo l'ho imparato a mie spese, d'ora in poi sarò più stronza con chi merita.
Le chance della vita non sono infinite e ogni volta potrebbe essere l'ultima a nostro favore, perciò è sempre meglio cogliere l'attimo quando arriva.
In certi momenti hai solo tanta voglia di mandare al diavolo tutto ciò che ti fa star male, pur di scaricare l'energie negative accumulate.
Avevamo imparato a tenerci per mano per ridurre la distanza che ci separava e con le parole riuscivamo a rimanere stretti, come in un lungo abbraccio senza fine.
Il nostro non è solo un incrocio di sguardi e pensieri indecenti, ma un intreccio di mani, di corpi, di anime e di cuori messi a nudo, di sete, di baci profondi da riassaporare ogni volta che mi manchi. Il nostro forse non è un legame perfetto ma di sicuro vero e sincero, perché saper amare è la parte più bella di me.
Amo conservare e rileggere quei messaggi inviati e ricevuti, quelli che mi emozionano e mi rendono nostalgica ogni volta che li leggo, quelli che esprimono tutto il bene infinito che ti voglio, quelli che resteranno nel cuore per sempre anche se verranno cancellati.