Scritta da: Patrizia Luzi
Sei quel peccato che non mi pentirò mai di aver fatto e che rifarei all'infinito.
Composta mercoledì 19 agosto 2015
Sei quel peccato che non mi pentirò mai di aver fatto e che rifarei all'infinito.
Ciò che lega veramente due persone è un filo invisibile che s'insinua tra le pieghe della mente, del cuore e della carne. È il pensiero con un nome ben preciso, il tuo.
Non importa quanta distanza ci possa essere tra noi, ogni volta che tu vorrai sentirmi, vedermi, toccarmi mi troverai sempre e in qualche modo ci incontreremo, niente e nessuno potrà mai offuscare il sentimento che unisce le nostre anime.
Io sono per il tutto o niente, non voglio dividerti a metà, voglio l'esclusiva, devi essere tutto per me altrimenti non voglio averti affatto.
Quando il desiderio si materializza davanti ai nostri occhi è così difficile da respingere. È proprio vero il detto che una cosa più non si può avere e più la si vuole!
Ero tra le tue braccia pensando di appartenerti, pensando di essere al sicuro, ma sono stata una sciocca era solo un'illusione. Lei ti bacia come so fare io, senti le stesse cose che provi con me quando sei con lei. Mi chiedo se nel profondo del tuo cuore ti manco come tu manchi a me, sono così confusa che non so più se sei amico o amante.
Solo una spacciatrice di emozioni può raccontare i segreti, le fantasie, l'emozioni della propria esistenza.
Mi piace pensare che adesso potrò far parte dei ricordi più belli che porterai sempre nel tuo cuore e tra le cose che non scorderai mai.
Con te sono stata così bene come con nessun altro, tu hai stravolto la mia vita senza saperlo, tanto che ora ho paura ad essere troppo felice.
La grandezza di un uomo sta nel superare i limiti imposti da lui stesso, dalla natura e dalla vita.