Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Sogni)
I sogni nascono dalla mente ma si proiettano sulla luna.
Composta mercoledì 19 aprile 2017
I sogni nascono dalla mente ma si proiettano sulla luna.
Solo la voce dei pensieri può spezzare il silenzio perpetuo.
Ormai è tardi non ti credo più. Passo oltre. Sono altrove.
A volte pensiamo di essere felici, ma in realtà basta un nulla per perdere tutto quel che si ha o si crede di avere davvero.
A volte mi sento schiacciata così tanto dal peso delle responsabilità che vorrei uscire sbattendo la porta, imboccare la prima strada che mi capita senza voltarmi indietro e non tornare sui miei passi.
La semplicità è come un vestito taglia unica, calza bene a tutti.
A volte prendiamo decisioni che ci rendono liberi e padroni della nostra vita, che ci spingono a partire per intraprendere un viaggio, senza farci voltare indietro, un cambio di rotta.
È travolgente essere tra le tue braccia, assaporare le tue meravigliose labbra, sentire il tuo respiro caldo diventare mio, irresistibile il contatto con il tuo corpo che accende il desiderio, dove l'appartenersi diventa irrefrenabile e furioso.
Quando sono con te la mia mente è sospesa, i brividi oltrepassano l'anima, le emozioni annientano i respiri, i pensieri, un dolce oblio in cui perdersi è magnifico.
Sei entrato per caso nella mia vita e sei diventato subito importante, sei la mia gioia, i miei sorrisi, la mia forza nei giorni più felici e in quelli più cupi.