Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Ci sono sguardi che ti rapiscono e suscitano emozioni da favola.
Composta venerdì 25 novembre 2016
Ci sono sguardi che ti rapiscono e suscitano emozioni da favola.
Tutto accade per un motivo ben preciso, c'è chi lo chiama destino e chi fatalità, l'importante è trovarsi nel posto giusto al momento giusto e poi quel che sarà sarà.
Il tempo aiuta a guarire, ma non sempre riesce a cancellare i lividi impressi sul cuore, che ti fanno aver paura di amare nuovamente.
Non mi occorre qualcuno che mi dica "tranquilla io ci sono", se in realtà alla fine quando serve poi non c'è.
Quando voglio bene a qualcuno apro sinceramente il mio cuore e se gli sono vicino è perché desidero farlo, non riesco a fingere falsi sentimenti.
Nonostante le cadute e le tante delusioni ricevute, ho reagito ogni volta rialzandomi più forte di prima, cercando di far tesoro degli errori, perché desidero vivere la mia vita come voglio.
Ci sono situazioni in cui saper tacere è sicuramente la cosa più intelligente da fare, perché non si può sprecare tempo e fiato con chicchessia.
Comportarsi da menefreghisti è il segreto per vivere meglio, su questo non ci piove!
Stanotte catturerò un sogno e lo terrò stretto stretto a me per sentirti più vicino, mentre le stelle e la luna illumineranno i nostri pensieri.
Non posso fare più un passo verso te, perché infrangendo ogni promessa, mi fai solo del male per tutto ciò che so non arriverà mai.