Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Ti voglio così, unicamente come un sogno senza imperfezioni.
Composta lunedì 3 ottobre 2016
Ti voglio così, unicamente come un sogno senza imperfezioni.
Se il mondo è diventato ogni giorno più bello è grazie ai sognatori, se nel mondo c'è ancora l'amicizia vera, il rispetto, la lealtà, la voglia di costruire anche nel buio più assoluto, nei pensieri più tristi, è sempre e solo grazie ai sognatori, ed io sono fiera di esserlo.
Se tutto ciò che affronti pensi sia impossibile, abbi più fiducia in te e vedrai che riuscirai a superare ogni cosa come hai sempre fatto. L'importante è crederci sempre, affrontando tutto con la forza di chi sà di potercela fare.
Tutti aspettiamo qualcosa nella vita sapendo che prima o poi arriverà, l'attesa ci logora, ci fa sperare, ci fa sentire vivi, a volte ci illude, ma poi quando arriva ci regala quell'attimo di felicità da immortalare in un fotogramma di libertà.
Poi arrivano quei ricordi che accendono di nuovo i sensi e ti provocano ancora i brividi, e basta solo socchiudere gli occhi per sentirli di nuovo sulla pelle.
Bisognerebbe misurare attentamente la durezza delle parole prima di pronunciarle, perché potrebbero rivelarsi dei veri macigni.
Sai cosa sbaglio con le persone? Mi ci affeziono troppo, è quello che mi frega!
Seppur con tanta buona volontà, un insuccesso può pregiudicare la realizzazione dei nostri sogni.
A volte i ricordi sono così crudeli che stringono il cuore come una morsa.
Tutti siamo stati almeno una volta nella vita orribili o abbiamo fatto qualcosa di riprovevole, ma siamo esseri umani e possiamo sbagliare, l'importante è non giudicare perché siamo tutti peccatori.