Scritta da: Patrizia Luzi
Le follie sono le uniche cose che non rimpiangerò mai nella mia vita, perché mi hanno fatto sentire più viva che mai.
Composta sabato 27 luglio 2013
Le follie sono le uniche cose che non rimpiangerò mai nella mia vita, perché mi hanno fatto sentire più viva che mai.
Sono più pericolosi i cani che ringhiano di quelli che abbaiano, i primi agiscono in silenzio mentre i secondi fanno solo scena. Se il motto dice "can che abbaia non morde", un motivo ci sarà. Pensateci!
Avevo un sogno meraviglioso, il più desiderato, quello che non ho avuto mai il coraggio di realizzare ed ogni volta che ci penso muore un po', ed io con lui.
I sogni, la fantasia, le emozioni sono elementi importanti che ci fanno andare avanti in questa vita effimera.
Se anche le più piccole meraviglie del mondo che esistono hanno un grande significato, prendiamo esempio dalla natura per gioire di ciò che abbiamo e di tutto quello che emoziona la nostra anima.
Sì, lo confesso, mentivo quando dicevo di volerti bene, in realtà, ti ho sempre amato!
Speciali sono quelle persone che sanno trasformare il poco in tutto, perché hanno il dono dell'amore nella propria anima.
Ognuno di noi è fatto di luci e di ombre, solo noi in realtà sappiamo chi siamo e cosa vogliamo, alcuni si lasciano scoprire altri preferiscono mantenere la propria maschera.
Ho sempre amato la semplicità e l'umiltà nelle persone che adorano le piccole cose e si emozionano ai piccoli gesti, perché lì c'è dolcezza infinita, c'è sensibilità, verità nei modi, ma soprattutto perché lì c'è ancora amore.
Tutte le donne sono belle, ma ce ne sono alcune che non hanno bisogno di esibirsi per essere uno spettacolo!