Frasi inserite da Paul Mehis

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paul Mehis
Esistono degli attimi che nascono dall'incontro tra due persone che sappiamo per certo non essere frutto di un passato comune. Ma quando questi attimi sono così discretamente dolci, come la luce della luna che risplende danzando sulla cresta di un'onda del mare, e nel contempo, così intensi, come un'onda gelata che improvvisamente ti sommerge, riempiendoti la bocca della sua salinità e lasciandoti per un eterno attimo senza respiro, è difficile pensare che non avranno un futuro...
Composta martedì 31 agosto 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paul Mehis
    Non credo esista una sostanziale differenza tra chi scrive e chi legge, la differenza è più espressa più dagli argomenti che si scelgono di scrivere o leggere.
    Per molti anni, non ho mai compreso che cazzo ci si trovasse nel leggere banali idiozie sull'amore. Io ho sempre letto, per svago, principalmente romanzi dell'orrore, qualche saggio sul cannibalismo o sul vampirismo, fumetti della Bonelli, poesie di Baudelaire che mi affascinavano, ma alle quali non sapevo dare un vero senso e pallosissimi manuali d'istruzioni o riassunti di corsi, per motivi lavorativi.
    Ebbene, credo di aver tristemente compreso che, in molti casi, le persone scrivano o leggano in base a ciò che gli manca nella vita, per questo va così tanto l'amore...
    ... Spero di buttare presto la biro nel cesso e di ricominciare a rileggere qualche romanzo di Barker.
    Composta sabato 24 luglio 2010
    Vota la frase: Commenta