Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Arte)
Il critico d'arte non è che un artista fallito.
Composta domenica 20 febbraio 2011
Il critico d'arte non è che un artista fallito.
Un "anticonformista" che ottiene molti consensi è uno "chef" che rivoluziona la cucina con un inusuale ingrediente sulla pizza.
I governi ottengono una società di perfetti schiavi solo quando questi non prendono nemmeno in considerazione l'ipotesi di esserlo.
Come direbbe Gaber "Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto."
E anche se il sesso non è amore e l'amore non è sesso, le due cose sono profondamente legate fra loro, e se le donne fanno sesso solo per appagare la mente vuol dire che pensano troppo e sentono poco, Il sesso e l'amore vanno ben oltre il semplice istinto o il semplice bisogno fisico, è qualcosa di più si trova nella linea di confine a meta tra la ragione e il sentimento.
Vorrei essere dell'ottimo vino che sappia piacevolmente inebriarti dopo l'incontro con le tue labbra...
Capisco che una persona non possa sapere esattamente cosa gli causerà appetito domani, ma perché negare quello che gliel'ha provocato ieri!?
L'amore cerca solo amore.
Prima o poi, quasi tutti i "filosofi" trovano qualcosa di serio da fare nella vita.
Quando un vecchio dal culo flaccido compra una "ragazzina" che vale esattamente solo quello che viene pagata, un po' di danaro e null'altro, non si aspetti però che la "ragazzina" lo ritenga qualcosa di diverso da solo un povero ricco vecchio dal culo flaccido.
Il vero peso di alcune parole sta principalmente in chi le pronuncia.