Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Vita)
Alcune mattine mi sveglio pensando che il senso della mia vita è ormai tanto lontano, quanto lo sono le tue labbra...
Composta venerdì 7 ottobre 2011
Alcune mattine mi sveglio pensando che il senso della mia vita è ormai tanto lontano, quanto lo sono le tue labbra...
Non so se ti ho amata tanto o poco, nel modo corretto o sbagliando, con sufficiente passione e follia.
Una sola cosa so:
"Ti ho Amata con tutto l'Amore di cui il mio cuore e la mia mente disponevano. Ogni tuo sorriso, abbraccio, bacio ed orgasmo, è stato per me il raggiungimento di una gioia tale da comprendere il significato della parola felicità"
Nascere in un ambito famigliare ricco di amore è sicuramente una grande fortuna inizialmente, ma quando poi arrivi a confrontarti giorno per giorno con il mondo, ti accorgi che di quell'amore, che ti appariva così scontato ed universale, ve ne è talmente poco da farti sentire uno straniero in terra straniera.
È strano come alcuni oggetti possano prendere vita dai nostri pensieri ridonandoci emozioni. Se dovessi dare un immagine alla mia felicità, questa sarebbe: un ragno, con per dama una farfalla profumata, che danzava la break-dance.
Le dita scheletriche della Morte non sono lorde del sangue degli individui, ma della loro rassegnazione!
Ricerco la felicità perché comunque il dolore non ha quasi mai smesso di trovarmi.
Ci si può anche innamorare della tristezza di una persona, ma è necessario amare i suoi sorrisi.
Tutto cambia nella vita: le idee, la passionalità, la bellezza, la ricchezza...
i sorrisi sinceri invece non cambiano, se si amano quelli di chi abbiamo accanto, la nostra vita sarà dedicata a cercarli ogni fottuto giorno. Inoltre, nel momento in cui ci renderemo conto di non saper più causare sorrisi nella persona amata, saremo disposti anche a lasciarla libera.
Ritengo che la vita sia già causa di molti dolori e senza una persona che ci faccia sorridere e che possiamo far sorridere, può anche morire il desiderio di superarli.
... Non ho mai smesso di amare i tuoi sorrisi.
A volte i nostri "sogni" più belli si possono tramutare in "incubi" senza nemmeno che ce ne accorgiamo, ma non è complicato comprenderlo, perché i "sogni", per quanto difficili da realizzare, ti fanno dormire la notte...
Le passioni, degne di un essere umano, dovrebbero essere quelle che sfociano in qualcosa di concreto atto tanto al proprio bene, quanto a quello di chi lo circonda.
Sei diventato qualcuno quando ti accorgi che non vorresti essere nessun'altro.