Scritta da: Piero Scalisi
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ama come non hai amato mai vivi come se non avessi mai vissuto infine, dona sorrisi, perché chi ti ama vive grazie ad essi.
Composta lunedì 30 maggio 2016
Ama come non hai amato mai vivi come se non avessi mai vissuto infine, dona sorrisi, perché chi ti ama vive grazie ad essi.
Le parole d'amore hanno un loro percorso: escono quasi per caso, percorrono le vie dell'amore, per arrivare come un incanto nel cuore di chi riesce ad ascoltarle.
L'amore è come un passo a due, due vite, due anime, due cuori che battono all'unisono in un'unica danza.
I sogni non solo ti aiutano a vivere meglio, ma spesso diventano ali che ti permettono di volare fino ad arrivare dove nemmeno tu avresti potuto immaginare.
I ricordi sono come le fotografie. Immagini Indelebili di un tempo che non ritorna più.
La felicità, se condivisa, porta con sé gioia e amore.
Si vive nella continua e costante ricerca d'amore, ma si rimane spesso delusi, lasciando dietro di sé poche gioie, dei rimpianti e tanti dolori.
Ogni nascita è un regalo, un dono fatto per l'intera umanità, perché essa rappresenta non solo una nuova realtà, ma una nuova speranza per un mondo migliore.
I ricordi sono immagini indelebili del passato, percorsi di vita sulle strade infinite del cuore.
Siano i giorni di oggi e quelli che dovranno venire migliori di quelli già passati. Cogli la speranza in essi e affronta con fiducia e coraggio la vita.