Frasi preferite da pulce..63..

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

"Gli abiti che hai scelto di acquistare costituiscono una parte di te e rappresentano dei momenti speciali. Momenti in cui sei uscita da casa con l'intenzione di regalarti qualcosa, perché eri contenta del mondo. Momenti in cui il prossimo ti ha procurato un dolore, e tu pensavi di meritarti un risarcimento. Momenti in cui credevi che fosse necessario cambiare vita.
Composta domenica 4 dicembre 2011
dal libro "Brida" di Paulo Coelho
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carmelo Crisafulli
    Perché avrei dovuto, mi chiedi, perché avresti dovuto? Ma perché la vita esiste, bambino! Mi passa il freddo a dire che la vita esiste, mi passa il sonno, mi sento io la vita. Guarda s'accende una luce. Si odono voci. Qualcuno corre, grida, si dispera. Ma altrove nascono mille, centomila bambini, e mamme di futuri bambini: la vita non ha bisogno né di te né di me. Tu sei morto. Forse muoio anch'io. Ma non conta. Perché la vita non muore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mifert4
      Volevo stare un po' da solo per pensare[...], ed ho sentito nel silenzio una voce dentro me, e tornan vive troppe cose che credevo morte ormai, e chi ho tanto amato, dal mare del silenzio, ritorna come un'onda nei miei occhi, e quello che mi manca nel mare del silenzio mi manca sai molto di più...
      Ci sono cose in un silenzio che non m'aspettavo mai [...], ed improvvisamente ti accorgi che il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sara Bisci
        La vita è fatta di incontri e di separazioni. Le persone entrano nella tua vita tutti i giorni, tu gli dici buongiorno e buonasera, alcune restano qualche minuto, alcune per qualche mese, qualcuna per un anno, altre per sempre. A prescindere dalla persona, ci si incontra e ci si separa.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giulia D.
          Ci sono due modi per guardare il volto di una persona. Uno è guardare gli occhi come parte del volto. L'altro è guardare gli occhi e basta, come se fossero il volto. È una di quelle cose che mettono paura quando le fai. Perché gli occhi sono la vita in miniatura. Bianchi intorno, come il nulla in cui galleggia la vita, l'iride colorata, come la varietà imprevedibile che la caratterizza, sino a tuffarsi nel nero della pupilla che tutto inghiotte, come un pozzo oscuro senza colore e senza fondo. Ed è lì che mi sono tuffato guardando Silvia in quel modo, nell'oceano profondo della sua vita, entrandoci dentro e lasciando entrare lei nella mia: gli occhi Ma non ho retto lo sguardo. Invece Silvia sì.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Leandro Mancino
            Non riesco ad accontentarmi.
            Voglio...
            Voglio...
            Voglio...

            Voglio che ciò che desidero si avveri, ma non si può...
            E quindi? Che fare?
            Di accettare la realtà se ne potrebbe parlare... ma non è facile.

            È come cercare un'onda perfetta per tutta la vita e, dopo anni di tentativi andati a male, ti rendi conto che devi accontentarti delle onde normali... quelle comuni, di ogni giorni.
            Perché l'onda perfetta arriverà quando meno te lo aspetti, dove meno te lo aspetti...

            È questo il punto, so la soluzione ma non voglio accettarla.
            Perché?

            Perché mi illudo che i miei sogni si possano avverare...
            Vota la frase: Commenta