Frasi inserite da Rex Akragas

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Rex Akragas
Sulle sabbie del deserto come sulle acque degli oceani non è possibile soggiornare, mettere radici, abitare, vivere stabilmente. Nel deserto come nell'oceano bisogna continuamente muoversi e cosi lasciare che il vento, il vero padrone di questa immensità, cancelli ogni traccia del nostro passaggio, renda di nuovo le distese, d'acqua o di sabbia, inviolate.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rex Akragas
    Vorrei dirti che ti amo
    Vorrei dirtelo tante volte quanto sono le stelle nel cielo
    Vorrei dirtelo tante volte quante sono le gocce del mare
    Vorrei dirtelo tante volte quanti sono i granelli di sabbia di un deserto
    Vorrei dirtelo all'infinito
    No! Così no. Soltanto una volta. Prendendo la tua mano tenendola sul mio cuore, per farti sentire il suo battito impazzito, e guardandoti negli occhi
    Ti dirò... Ti Amo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rex Akragas
      Non fare della tua mente un campo di battaglia, non dichiarare guerra. Tutto ciò che provi (gioia, dolore, ira, odio) è parte di tè. L'opposizione tra buono e cattivo è spesso raffigurata con la lotta tra luce e tenebre, ma se guardiamo in modo diverso, vedremo che, anche quando la luce splende le tenebre, non scompaiono. Invece di venire cacciate, si fondono con la luce. Diventano luce.
      Vota la frase: Commenta