Scritta da: Antonio Aiello
in Frasi & Aforismi (Sport)
Fino all'ultimo round, resterò in piedi continuando a colpire e a resistere fino alla vittoria. Fino all'ultimo round... Crederò in me stesso.
Composta venerdì 9 marzo 2012
Fino all'ultimo round, resterò in piedi continuando a colpire e a resistere fino alla vittoria. Fino all'ultimo round... Crederò in me stesso.
Non so se diventerò mai qualcuno di importante nella vita, ma una cosa è certa, rimarrò sempre me stesso, e questo sarà il mio traguardo più grande.
Uno dei risultati importanti che potete donare al mondo è diventare la persona che volete realmente essere.
Migliore non è chi dice di esserlo, ma chi lo dimostra.
Si impara più da una sconfitta che da una vittoria.
La paura è la molla che ci aiuta a superare gli ostacoli, o che ci pone in terribili condizioni di vita. L'uomo che salta da un aereo con il paracadute ha la stessa paura di un uomo che non riesce a scendere dal letto: è il salto che fa la differenza.
Non sono motivato da quello che vedo, sono motivato da quello in cui credo!
Non credo che esista emozione più redditizia della paura.
I peggiori "schiaffi" non me li ha dati la vita, ma le persone che ritenevo sincere.
Arriva il giorno in cui ti accorgi che un po' alla volta ti hanno derubato, hanno portato via pezzettini di te senza nemmeno che te ne accorgessi e ciò che è rimasto non ti somiglia lontanamente ma è esattamente come ti volevano. È quello l'esatto momento in cui realizzi che ti possono strappare tutto ma non l'anima ed è proprio da li che devi ricominciare per rimpossessarti di chi eri e chi sei veramente. Riconquistare la dignità e il rispetto di te stesso per poterti guardare allo specchio dritto negli occhi ogni mattina.