Frasi preferite da Pinky88

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: mor-joy
Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.
Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d'una ingiustizia che non t'aspettavi, d'un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po' di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s'accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Brezza
    Mi hanno frammentata ma io mi sento più integra di ieri.
    Perché mi sono ridestata, non da un sogno, ma dalla realtà.
    Oggi io sono un sogno.
    E i sogni non possono essere spezzati: o svaniscono o volano in alto...
    Io sto volando.
    Le mie ali sono i miei ideali e il mio cielo è la speranza.
    Oggi sono intera, perché ho capito di non avere bisogno di colui che continuo ad attenere per sentirmi viva.
    Finché avrò desideri, io sarò viva...
    Io volerò e lascerò precipitare altri frammenti di me, ma mai me.
    E quando t'incontrerò, non saranno due metà che diventano una. Ma saremo due unità che raddoppieranno la misura dei nostri cieli...
    Perché noi saremo sogni e i sogni non hanno confini, se non quelli imposti dalle nostre incertezze.
    Ma noi non ne avremo.
    Oggi torno a crederci.
    Oggi torno alle mie parole...
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Brezza
      "Adesso, se lo vuoi ancora, sono qui. Tua. Per sempre".
      Ed anche se sapevo - e lo avevo appreso duramente e fin troppo bene in quell'estate - che tutto sarebbe potuto cambiare. Anche se "per sempre" era un sacco di tempo, in quell'attimo non importava, perché l'eternità ci apparteneva.
      "Non hai mai creduto all'amore eterno", mi ricordò.
      Era vero. Mi avevano sempre fatto ridere quei classici, tipo Cime Tempestose. Una reazione forse un po' anormale, come sosteneva Cinzia.
      "È ancora così", assentii. "Io non credo nell'amore, credo nel tuo amore...".
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Stefy Stefy
        Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo... E mentre la guardi, pensa a me e alla nostra magica settimana, perché dovunque sarò e qulunque cosa mi stia succedendo, io farò lo stesso. Se non potremo stare insieme, almeno avremo questo a unirci, e forse così il nostro legame durerà per sempre.
        Vota la frase: Commenta
          Trovare qualcuno da amare ed esserne ricambiati è una cosa meravigliosa. Ma trovare l'anima gemella è veramente il paradiso. L'anima gemella è una persona che ti capisce come nessun'altra, che ti ama come nessun'altra, che sarà lì per te sempre, qualsiasi cosa succeda. Dicono che niente dura in eterno, ma io credo fermamente che per alcuni l'amore continui a vivere anche quando non ci sono più. So molto bene cosa voglia dire avere vicino una persona così.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Irenuccia
            Adorava gli aeroporti: le piacevano l'odore, il rumore, l'atmosfera, la gente che correva qua e là con le valigie, felice di partire, felice di tornare. Le piaceva vedere gli abbracci, cogliere la strana commozione dei distacchi e dei ritrovamenti. L'aeroporto era il posto ideale per osservare le persone, e la riempiva sempre di un piacevole senso di anticipazione, come se stesse per succedere qualcosa.
            Vota la frase: Commenta