Scritta da: Morgana Corso
Vivi ogni attimo con la grinta di un leone e la leggerezza di una farfalla.
Composta domenica 20 settembre 2015
Vivi ogni attimo con la grinta di un leone e la leggerezza di una farfalla.
Si dice sempre che l'importante non è vincere, ma partecipare. Io preferisco partecipare e aspirare con tutta me stessa a vincere, perché a perdere c'è sempre tempo!
Tutti possiamo avere lo stesso pensiero, c'è chi lo esprime scrivendolo, chi lo pensa e basta, ma questo secondo il mio punto di vista, non ti dà la presunzione di pensare che sia solo tuo. Nessuno ha le facoltà illimitate.
Per alcune persone perdi la testa, per altre perdi il cuore. Per molte perdi solo tempo.
Credo nel silenzio della parola umiltà. Una parola che riempie un vuoto.
Lo sguardo è qualcosa a cui non puoi sottrarti, è l'unico con cui non puoi fingere, perché attraverso lo sguardo l'anima parla.
Se non conosci la parola umanità e ti senti un Dio o una Dea, puoi anche avere uno stuolo di fans enorme, ma la tua povertà è nell'animo. Scendi dal piedistallo e ricordati che tutti siamo stati piccoli, solo che tu, ci sei rimasto.
La creatività ti porta ad esaudire i tuoi sogni.
Sono così confusa che non riesco a percepire i sentimenti che provo per te, non so se lasciarmi andare alle tue dolci parole, o chiudermi a riccio, so soltanto che se non ti sento sto male.
Ricordati che nella vita devi perdonare sempre senza mai dimenticare, ama ciò che hai, impara dagli errori, sorridi anche se sei triste e non avere mai rimpianti.