Scritta da: Morgana Corso
Io non sono speciale come mi dicono, sono semplicemente me stessa con i miei difetti, e qualche pregio.
Composta domenica 5 aprile 2015
Io non sono speciale come mi dicono, sono semplicemente me stessa con i miei difetti, e qualche pregio.
Io non sono nessuno per giudicare, prima di farlo devo guardarmi dentro, e anche dopo averlo fatto, rimane il fatto che non devo giudicare le scelte altrui.
Mai sentirsi in difetto per una cosa fatta in un momento di debolezza.
Ogni giorno possiamo colorare la nostra vita, basta un po di fantasia, non fossilizziamoci sul nero, è solo un colore da indossare, non da imitare.
Essere buoni non porta da nessuna parte, anzi ci porta solo a conoscere gente psicopatica e cattiva nell'animo.
Amare vuol dire rispetto reciproco e tenersi per mano nei momenti più bui della nostra esistenza.
Non sono pericolosa quando urlo, sbraito, batto i piedi. Sono pericolosa quando entro nel tunnel del silenzio, dell'apatia, vuol dire che ho imparato a fregarmene di tutto e tutti e ogni cosa mi lascia nell'indifferenza assoluta.
Impariamo a non guardare le apparenze, ma a guardare l'anima delle persone che ci circondano, potrebbero insegnarci molto di più di quello che pensiamo di essere.
Nosotros no aprendemos a mirar a las apariencias, pero mira el alma de las personas que nos rodean, nos puede enseñar mucho más de lo que pensamos que somos.
A volte siamo costretti ad allontanare persone che pensavamo fossero un benessere per noi, dopo attente valutazioni arriviamo al punto di dire basta alle persone che portano solo malessere.
Io non ho un bel carattere, ma certa gente è meglio se tace, altrimenti devo essere orgogliosa del mio caratterino da bastarda.