Scritta da: Morgana Corso
Con la società che ci ritroviamo spesso facciamo determinate cose per dovere, mai per piacere, ed è la forma più ipocrita che possa esserci.
Composta lunedì 13 aprile 2015
Con la società che ci ritroviamo spesso facciamo determinate cose per dovere, mai per piacere, ed è la forma più ipocrita che possa esserci.
Un uomo è considerato tale quando ama la sua donna, la rispetta per quello che è, senza prevaricarla.
Quando in un rapporto, sia di amicizia che di vita coniugale, manca la fiducia e il rispetto è meglio andare ognuno per la propria strada.
Ci sono persone che pensano di avermi messo a tacere, ma non sanno che semplicemente li ignoro, non combatto contro l'ignoranza.
Troppi morti che potrebbero essere evitati, tutto grazie il più delle volte alla negligenza di chi dovrebbe proteggerci, o andare a fondo ai piccoli particolari. Troppa superficialità uccide.
Se fai del male a qualsiasi essere vivente, poi ricordati che ti torna indietro.
Le persone ci feriscono, in maniera consapevole. Ed è un dato di fatto talmente stupido che ci ammazza sempre.
Non si può pretendere che i cittadini non siano razzisti o violenti, i primi che inducono a tale atteggiamento sono i politici con frasi "Radere al suolo". È veramente vergognoso.
Se nella vita cercherai qualcuno che ti dia una mano per rialzarti, se ti servirà una spalla su cui piangere, se ti sentirai sola, ricordati che accanto a te c'è sempre un amico che ti vuol bene!
Nella vita non sottovalutare mai nessuno, cerca sempre di agire, altrimenti ti sotterrano.