Scritta da: Morgana Corso
Il cuore di una donna non muore per un uomo perché batte forte, mentre quello di un uomo poiché non ama la donna come meriterebbe muore.
Composta martedì 17 marzo 2015
Il cuore di una donna non muore per un uomo perché batte forte, mentre quello di un uomo poiché non ama la donna come meriterebbe muore.
Che mondo stiamo lasciando ai nostri pargoli se continuiamo così?
Sorridi, la vita ti sembrerà più colorata.
Ricordati che se pugnali alle spalle chi ti ha parato sempre il culo riceverai lo stesso trattamento, ma sarà doppio. Dirti di vergognarti delle tue azioni non serve a nulla, tanto non capiresti. Che delusione, non credo che la persona a cui hai fatto questa vigliaccata se lo meritasse, anzi non se lo meritava affatto. In ogni caso sappi che il boomerang torna indietro. E ora: in bocca al lupo!
Alcune parole danno risposte con interminabili silenzi, esistono silenzi conquistati con più parole.
Le mie idee, i miei pensieri sono sacri, io agisco secondo il mio modo di pensare, giusto o sbagliato che sia, so prendermi le mie responsabilità in ciò che dico e faccio.
Spesso riesco a percepire le cose e gli atteggiamenti prima degli altri, regolandomi di conseguenza.
Quando due persone diventano amiche, anche se non si sono mai viste realmente, ma c'è un feeling di amicizia sincera, diventa spontaneo condividere i momenti di vita di entrambi. E si sa che la vita è fatta di gioia, ma anche di dolore, di sorrisi e di lacrime, di giorni "si" e di quelli "no". Ma io che di natura sono ottimista, cerco di contagiare anche te.
Abbi la forza di andare avanti, anche quando tutti ti saranno contro. Non dare mai la soddisfazione, a chi ti è contro, di vederti stare male.
Le persone di cui ho bisogno, sono quelle che mi fanno stare bene, e mi dimostrano sincerità, senza peli sulla lingua.