Scritta da: Morgana Corso
La follia fa parte della mia vita. Non sarei me stessa se non fossi così folle.
Composta sabato 14 marzo 2015
La follia fa parte della mia vita. Non sarei me stessa se non fossi così folle.
Non sempre serve un diploma per comprendere le persone e i momenti, le lezioni più importanti te le insegna la vita, che si vive ogni giorno.
Sto molto attenta ai particolari, delle persone e di tutto ciò con cui vengo a contatto, per capire fino a che punto posso fidarmi.
Quando con certe persone si è fatto il possibile per riconquistarle, se la cosa non riesce più, c'è ancora una risorsa: non fare più nulla.
In molti modi possiamo definire l'amicizia, ma quando ci chiediamo chi sono i veri amici la risposta arriva solo dal nostro cuore e dal nostro istinto.
Mi piaccio così come sono, con i miei pregi e i miei difetti, e non devo provare niente a nessuno.
I pregiudizi fanno danni devastanti all'anima e al cuore di chi li subisce.
Le delusioni mi hanno insegnato a non dare più fiducia troppo facilmente alle persone, a valutarle e dare ascolto sempre al mio sesto senso, che è l'unico che non mi ha mai delusa.
Chi abbassa lo sguardo, o guarda altrove, mentre mi parla mi dà tremendamente fastidio, mi dà l'impressione di non essere sincero. Amo la gente che mi guarda negli occhi quando parlo!
Un giorno non molto lontano, anche io mi siederò sulla mia valigia aspettando il mio treno, o aereo, che mi porterà molto lontano dove troverò la serenità e la pace.