Scritta da: Rocco Fierro
in Frasi & Aforismi (Amore)
In amore non esiste "io", ma solo "tu".
Commenta
In amore non esiste "io", ma solo "tu".
L'amore per una persona è l'unica cosa che può indurre a lasciare tutto quello che si ha per ricominciare una nuova vita.
Dire la verità è segno di rispetto e di amore naturale per chi si ama, ma alcune volte è come la natura stessa, difficile da capire ed accettare.
Che tristezza, quando si ama una persona non si trovano mai le parole adatte a definire la grandezza di questo sentimento... così grande che ti può trasportare dalla gioia alla disperazione in un solo momento.
In amore fanno più male le bugie o le bugie sotto forma di "verità nascoste"? La risposta è semplice, in amore non ci sono né bugie, né verità nascoste, il giorno che ci saranno non ci sarà più posto per l'amore.
La maniera migliore per dire ti amo è dimostrarlo giorno per giorno, minuto dopo minuto, attimo dopo attimo... Finché morte non ci separi.
Il mio sogno? Tu... per sempre.
Mamma dimmi... cosa è l'amore vero?
Figlio mio, per spiegare l'amore vero non esistono parole, però sappi che il vero amore arriva quando meno te lo aspetti, non bussa alla porta del tuo cuore, ma entra e ci resterà per sempre.
Cosa c'è di più bello di camminare mano nella mano e sentire nell'aria, che quasi quasi se si chiudono gli occhi si può vedere, il profumo d'amore d'amore nel senso di volersi bene di... volersi sempre... con rispetto e con la speranza che anche domani sarà come oggi e con la certezza che ieri era come oggi, anzi... oggi, domani e tutti gli altri momenti a venire saranno sempre meglio sempre più pieni di quella cosa che purtroppo oggi abbiamo così bisogno di quella cosa che se c'è tutto è più facile, il rispetto e la voglia di vivere in pace con il mondo, il piacere, la presenza, la voglia di esserci, la voglia di stare insieme, e la convinzione che domani sarà ancora più bello. Tutto questo può definirlo solo una parola... Amore.