Scritta da: Rocco Papa
Nella vita si vincono tante battaglie ma si perde sempre la più importante.
Composta domenica 18 dicembre 2011
Nella vita si vincono tante battaglie ma si perde sempre la più importante.
E per fortuna che non sono tutti come Adamo che si lasciano sedurre da una donna.
Tradire è un atto ignobile, è come ammazzare una persona per poi dire mi dispiace, al tempo stesso, si è consapevoli di rischiare la galera. Quell'insano gesto rimarrà sempre una ferita aperta, ed è giusto che ognuno paghi le conseguenze della sua ignobile azione.
L'amicizia una bellissima parola, peccato che in questo mondo è solo un oggetto di fantasia.
In molti dicono che: il tempo dedicato mentre si lavora non è mai sprecato; quello per divertirsi nemmeno; ma pochi sanno che: il tempo più prezioso si trascorre con i propri cari.
L'amore di un uomo non è altro che andare a casa dopo una giornata di lavoro, vedere i figli che crescono, e sua moglie, ed invecchiare insieme a lei.
La miglior situazione sentimentale, è quella dei single, non tradiscono, sono beatamente tranquilli e vivono una vita serena.
Chi cerca non trova, tutto nasce in un istante, e in quel frangente che si decide tutto, se è destinato a durare o l'essere consumato in pochi attimi, infatti chi cerca sbaglia non si ama una persona per il gusto di amarla o per scelta, il tutto viene da se.
È impossibile per una persona onesta vivere in un mondo di disonesti.
Questa frase sia in senso logico che in quello grammaticale è profondamente corretta: mai fidarsi degli uomini; delle donne; e dei bambini.