Scritta da: Rosita Ramirez
La libertà di vivere non ce la può togliere nessun dittatore che ascolta solo la sua coscienza sporca di tanta crudeltà.
Composta mercoledì 2 marzo 2022
La libertà di vivere non ce la può togliere nessun dittatore che ascolta solo la sua coscienza sporca di tanta crudeltà.
Portate le vostre rughe con orgoglio, perché non c'è cosa più bella che un viso, un corpo vissuto con dignità.
La morte non è altro che un sonno profondo dove riposa il nostro corpo mentre liberiamo l'anima.
La vera bellezza è anche portare le rughe con dignità, perché nel vissuto abbiamo avuto tanta bellezza.
La vendetta non è altro che frustrazione raccolta in un piccolo cervello.
Ascolto la musica perché nelle sue melodie si nascondono le emozioni più nascoste.
Viviamo in un mondo di ipocrisia dove la gente ti fa complimenti quando gli fa comodo.
E quando la curva del contagio sarà scesa, non dimentichiamo che nessuno è immune, non dimentichiamo che abbiamo sentito paura, non dimentichiamo di portare ancora le mascherine. Quindi prendiamo la vita con tanta cautelare perché non siamo immortali, ricordiamoci che la vita ci sorriderà ancora.
Non sono nessuno per dirvi "resta a casa", non sono nessuno per dirvi "non uscire, sei in pericolo". Però sono qualcuno a chi importa che la salute di tutti sia protetta per il mio bene e il bene della comunità. Poi sta a voi fare la scelta giusta per il vostro bene e per la vostra famiglia. Amatevi.
Forza e coraggio! Sono parole banali, ma ci servono per tirarci su il morale... Il restare a casa non è una punizione anzi pensiamo ch'è una pausa per mettere in ordine l'idee, per fare quello che mai abbiamo fatto in famiglia. Quindi restiamo uniti finché questo virus non ci sarà più.