Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Silenzio)
A volte restare in silenzio non vuol dire che non abbiamo nulla da dire, soltanto che siamo stanchi di buttare parole al vento.
Composta giovedì 17 agosto 2017
A volte restare in silenzio non vuol dire che non abbiamo nulla da dire, soltanto che siamo stanchi di buttare parole al vento.
Fanno ridere le persone che si aggrappano ad un post, perché non hanno il coraggio di dire in faccia quello che in realtà vogliono dire.
Quando la fiducia si perde, non c'è nulla da fare, è come un filo rotto, difficile di aggiustare.
Un amico è anche una spalla dove appoggiarmi quando sono triste, quando ho momenti difficili, quando il resto del mondo mi lascia da solo. Un amico è felice quando lo sono anch'io, un amico è qualcuno che a prescindere di tutte le cazzate ti regala momenti di allegria. Anche questo è un amico vero.
Vivi la tua vita godendo il bello della giornata, spoglia la tua mente e lascia libero sfogo ai tuoi pensieri. Sognare è sempre gratis, lasciati andare, vola, respira, ridi anche se la gente ti crede pazza, fa niente. Solo tu sai chi sei.
L'amore non vive di parole, vive di gesti, di fatti, di momenti che ti fanno sentire unico.
Inutile dirti che io dalla vita non voglio niente, no. Voglio solo essere in grado di spalancare al massimo le mie ali e volare senza paura.
Quando qualcuno si allontana di te devi essere soltanto contento perché lascia spazio solo per chi ci fa stare bene! Tieni ben strette le persone che ti regalano serenità, allegria, positività. Questo è ciò che conta in questa vita.
Un saluto deve essere reciproco, non è altro che educazione.
Nella semplicità troviamo serenità, umiltà anche felicità. Tutto quello che a volte ci sfugge delle mani.