Scritta da: Rosita Ramirez
Sei quel pensiero che non vorrei pensare, ma tu torni sempre in ogni mio pensiero.
Composta giovedì 8 giugno 2017
Sei quel pensiero che non vorrei pensare, ma tu torni sempre in ogni mio pensiero.
A volte vorremo che i nostri sogni diventino realtà, ma la realtà è ben altro.
Ricordare è un dolore che fa parte di noi in modo profondo e che ci fa capire che quei momenti, belli o brutti, ci apparterranno per sempre, che fanno parte di noi, anche se ormai sono riposti soltanto nel cassetto dei ricordi.
La melanconia è un momento felice del passato. È un sentimento che ci ricorda qualcosa che un tempo c'è stato, che ci faceva sentire bene, ma che non possiamo più recuperare.
A volte non sono le persone che cambiano, sono le attitudini di chi è accanto a noi a farci cambiare.
Anche oggi dobbiamo lottare, sì lottare perché la vita regala momenti belli ma anche brutti.
Apro il mio cuore per dedicarti queste parole che si rinchiudono in un abbraccio. Mamma! Ho visto i tuoi sacrifici, quelli che per me hai fatto, le tue lacrime, le tue sofferenze. Ma non vedo più un sorriso. Mamma promettimi che da oggi tutto cambierà, sorriderai, scherzerai, che ti metterai il rossetto, promettimi che da oggi usciamo insieme come una volta. Voglio vederti felice, ti amo mamma!
Il tuo ricordo vive in ogni mia lacrima.
Non c'è silenzio che non mi parli di te, non c'è un angolo della mia stanza in cui non veda il tuo sorriso. Non c'è giorno che non ti pensi, e non ti senta. Sei in ogni cosa, in ogni pensiero, sei nella mia anima.
L'abbandono è sofferenza, dolore, pianto e una prigione di tanti ricordi.