Scritta da: Rosita Ramirez
Sorrido a chi mi sorride, e regalo sorrisi a chi non ne ha mai ricevuti.
Composta martedì 30 giugno 2015
Sorrido a chi mi sorride, e regalo sorrisi a chi non ne ha mai ricevuti.
Non paragonarti, non imitare, non cercare di essere come gli altri. Mostrati come sei, con pregi e difetti, e vedrai che la vita ti sorriderà.
Non è la età che ci rende più saggi, è la esperienza nel vissuto, nella sofferenza, nel dolore, nella vita fatta con tanti sacrifici.
La purezza dell'anima la possono guardare solo le persone con veri sentimenti.
Le persone che hanno la dolcezza, la tenerezza dentro al cuore non sanno dire di no a qualunque cosa si gli chieda. Loro offrono sempre amore, perché nel loro cuore c'è purezza.
Non avere paura alla morte, perché passare per quel tunnel buio è soltanto un modo per arrivare a vedere di nuovo la luce. Quella luce che ci porterà al paradiso, a una vita nuova.
Una vera amicizia supera gli ostacoli immensi che la vita ha messo nel nostro lungo cammino. Tutto questo si può superare quando hai un vero amico. Quegli amici non ti abbandonano per stupidaggini, anzi si fanno delle belle risate sopra.
Il vero paradiso ai tuoi occhi si aprirà quando avrai scelto di vivere senza timore, di vivere con ottimismo, con gioia e felicità. Guarda sempre davanti a te, non tornare indietro, ormai quello resta lì. Adesso ricomincia a lottare per l'amore, per salvare il mondo, questo sarà il tuo paradiso, vola e credici, perché volare significa credere.
Non c'è buio dal quale non possiamo uscire. Basta soltanto avere la forza, il coraggio di dire basta, mi riprendo la mia vita.
Nel rumore del vento si trovano le parole di ognuno da noi.