Frasi preferite da Rosanna De Rosa

Questo utente ha frasi preferite anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Dino Di Girolamo
È strana la vita... è strano come un giorno pensi di non aver niente e come il giorno dopo ti accorgi, con una sola parola, di avere tutto ciò di meraviglioso la vita possa offrirti... è strano come un giorno ti senti triste e sola e come il giorno dopo ti senti al sicuro tra le sue braccia che ti stringono... è cominciato tutto così... come se niente fosse... gli parli, e già, solo con questo gesto, ti senti il cuore uscire dal petto... è strano come da un giorno all'altro, non riusciamo a stare lontani... e adesso cosa c'è? Cè un amore che durerà in eterno (spero), un amore così grande da far diventare ogni giorno come il primo... ti amo amore... ti amo con tutta me stessa, ti amo oggi, domani e in eterno... ho voglia di vivere... ho voglia di viverti... grazie di esistere!
Composta giovedì 2 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Mi hanno insegnato a rispettare gli altri, le loro idee, le loro opinioni, i loro silenzi. Mi hanno insegnato a non giudicare solo dalle apparenze, le apparenze nascondono ciò che è custodito nel cuore. Mi hanno insegnato a rialzarmi, a non abbattermi e a continuare a sperare nonostante la vita ci calpesti, ci delude, ci dimentica. Mi hanno insegnato che vale sempre la pena vivere per realizzare i propri sogni!
    Composta giovedì 12 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non è vero che il mio sorriso sia frutto sempre di una vita perfetta e priva di problemi. La mia vita è una vita come tante altre. Ricca di difficoltà, di problemi e dolori. Nella mia vita ho imparato a salvaguardare talmente tanto la mia serenità, la mia tranquillità quotidiana, le persone e le cose che davvero valgono che non riesco nemmeno più a voltarmi di fronte all'ignoranza.
      Composta martedì 28 agosto 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non faccio mai niente per dimostrare qualcosa agli altri, ma per dimostrare a me stessa che posso farcela. Anche la più piccola cosa non è per me motivo di "vita" ma una soddisfazione personale. E se vengo giudicata me ne fotto per il semplice motivo che io intanto l'ho raggiunta, chi mi giudica evidentemente no!
        Composta mercoledì 11 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta