Le migliori frasi inserite da Sabrina

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Esistono momenti in cui le difficoltà e i grandi ostacoli che incontriamo possono spingerci ad oltrepassare quel limite che ci eravamo posti e a compiere azioni che non pensavamo mai di essere in grado di fare. Molte volte è proprio l'indignazione scaturita dalle ingiustizie subite a darci la forza e il coraggio di reagire per difendere la nostra dignità.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Solo coloro che riescono a vedere oltre il muro delle difficoltà e degli ostacoli saranno in grado di oltrepassarlo, ma anche di costruire le basi per un futuro migliore.
    Chi, nonostante i fallimenti e le sofferenze, è riuscito a custodire la capacità di credere in se stesso si rialzerà più velocemente, distruggendo tutto quello che gli ha impedito di proseguire per la propria strada.
    Composta venerdì 6 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      La speranza è ciò che ci spinge ad attraversare la notte per ammirare la nascita di un nuovo giorno. Il coraggio ci esorta a combattere e vincere la paura di perdersi nelle tenebre. La forza di volontà ci permette di oltrepassare gli ostacoli, anche quando la mente è stanca e urla di fermarsi e le gambe cedono sotto il peso delle delusioni. La vittoria è quella che assaporeremo soddisfatti quando, certi di aver dato il meglio di noi, accoglieremo la nostra vita a cuore aperto ed il futuro che ci attende.
      Composta sabato 28 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Troppo facile pensare di tornare indietro nel tempo e cambiare le situazioni, sarebbe troppo comodo non ripetere gli stessi errori; ma la vita non è mai scontata e ti regala sempre nuove possibilità con altre direzioni da seguire. È solo chiudendo la mente a quel passato che ci rincorre continuamente, procurandoci dolore, che riusciremo a finalmente a rialzarci, costruendo l'avvenire che meritiamo.
        Composta domenica 25 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta