Scritta da: Sabrina
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Stringi forte a te quei piccoli raggi di sole che la vita ti dona e non dimenticare mai che è grazie a tante piccole stelle che la notte si illumina!
Composta martedì 16 settembre 2014
Stringi forte a te quei piccoli raggi di sole che la vita ti dona e non dimenticare mai che è grazie a tante piccole stelle che la notte si illumina!
Adoro i miei figli, amo vederli crescere e trasformarsi, anno dopo anno, e, tra i dentini che cadono e primi giorni di scuola, cresco e mi trasformo insieme a loro nella consapevolezza che proprio nell'amore di mamma attingo buona parte della mia forza interiore.
Io e te, anime unite da un amore così grande da infrangere le nostre antiche solitudini; noi due, mano nella mano, camminiamo in un mondo pieno di ostacoli, resi forti dalla consapevolezza che il domani sarà nostro!
Lascia che il rumore del fiume porti pace nei tuoi pensieri, rallenta il tuo cammino fino a fermarti e osserva: l'acqua fresca e cristallina continua il suo corso e non sarà certo qualche ostacolo che la fermerà!
Un giorno tutto avrà un senso, soprattutto quando il corso degli eventi avrà illuminato ogni piega della mia vita, così che le ombre si allontaneranno e finalmente otterrò le risposte alle domande che continuamente rimbalzano nella mia mente.
Ciò che nasce quando due persone si amano profondamente e decidono di unire i propri destini è unico e irripetibile perché rimarrà impresso nelle loro esistenze per sempre, quando niente e nessuno sarà mai in grado di trasformare o distruggere la magia che saranno in grado di creare insieme.
Il sole che illumina i pensieri e ti riscalda il cuore mentre il grigiore lentamente viene spazzato via e la mente si libera dalle brutture. Basta poco per farti tornare a sorridere alla vita.
Una cosa bella della vita è che ti dona quanto toglie, sta a te riuscire a trovare un equilibrio e a beneficiarne, accogliendone i doni a cuore aperto.
Tutti abbiamo un limite di sopportazione e andare oltre a volte è impossibile. Come non potrà essere sempre sereno così non potrà nemmeno essere infinitamente notte.
Le cose non dette con il tempo si trasformano in macigni che schiacciano la coscienza di chi le nasconde: riempiono il silenzio, rubando la presenza alla lealtà.