Scritta da: Sabrina
Finché continueranno ad esistere sciacalli che hanno tutto da guadagnare dagli idioti, nel mondo ci saranno sempre soprusi, ingiustizie e violenze.
Composta sabato 17 gennaio 2015
Finché continueranno ad esistere sciacalli che hanno tutto da guadagnare dagli idioti, nel mondo ci saranno sempre soprusi, ingiustizie e violenze.
Spesso basterebbe un po' di coraggio in più per dare il via a quelle svolte che credevi impossibili, creando le basi per quei grandi cambiamenti che consideravi sogni.
A volte la sofferenza può essere così intensa da superare la paura che si nasconde nei tuoi pensieri, spingendoti oltre ciò che hai sempre creduto un limite invalicabile.
Spesso non ci rendiamo conto che il semplice fatto di essere genitori è un grande privilegio che ci è stato donato e una preziosa occasione per imparare ad amare in modo totale e disinteressato oltre che un incentivo a crescere e migliorarsi interiormente, giorno dopo giorno. A mio avviso, avere dei figli non significa fare delle rinunce o limitarsi in alcune libertà, bensì consiste nel rivoluzionare la propria vita rendendola piena di amore e ricca di valori.
L'odio è un veleno che corrode l'anima di chi lo prova.
Penso ai bambini, così piccoli e incapaci di difendersi dalle bestialità degli adulti e il mio cuore piange per quelle ferite procurate da coloro che invece di prendersi cura dei più piccoli e difenderli dalle cattiverie e dalle ingiustizie, procurano loro ferite che difficilmente guariranno.
Il peso della bestialità dei grandi non dovrebbe gravare sulle spalle di un bambino che inevitabilmente conviverà non solo con ingiusti sensi di colpa ma anche con ferite che lacerano l'anima e che non permetteranno loro di vivere appieno la propria vita.
Chi usa e abusa dei bambini non merita di essere definito essere umano, perché in questi comportamenti non c'è niente di umano; in caso contrario, io mi vergogno profondamente anche solo al pensiero di condividere le sembianze con questi individui.
Gioire delle cose più semplici, sorridere incontrando il tuo sguardo e sentire di nuovo le nostre vite che si uniscono, mentre l'infinito si concretizza nella magia di un bacio.
Meglio tanti nemici schierati alla luce del sole, che falsi amici che si nascondono nell'ombra dietro ad un velo di ipocrisia.
Non permettere mai agli altri di spegnere il tuo sorriso o di incatenare i tuoi abbracci, non lasciare che il dolore ti avvilisca spezzandoti il cuore, mentre ti allontana dai sogni, perché nessuno sarà mai in grado di vivere la tua vita, a meno che non sia tu a volerlo.
Non esiste la perfezione negli esseri umani, piuttosto si manifesta in certi rapporti che si sviluppano tra anime destinate ad intrecciare il proprio splendore.