Scritta da: Mariacarmela Scotti
Non confondere "donna libera" con "donna facile": la prima sceglie, la seconda acconsente.
Commenta
Non confondere "donna libera" con "donna facile": la prima sceglie, la seconda acconsente.
La gente se non ha un ritorno d'interesse col cavolo che ti aiuta.
Il vaffanculo è terapeutico, fa passare tutti i mali che ci affliggono in un sol momento. Ma attenti a non esagerare con le dosi, come tutte le cose va somministrato con cautela.
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Avere il coraggio di dire ciò che si pensa, non piace a molti, ed per questo che si viene isolati, come se si avesse la peste, ma questo da più forza poiché sai di aver detto qualcosa che ha ferito, peccato che la parte lesa lo capirà solo in secondo tempo.
Vivi lascia vivere ma soprattutto... nun te fa pijà per culo.
Non parlo mai di me in prima persona non perché mi senta meno importante degli altri, ma perché l'importanza viene data dai gesti non dalle parole.
Fate attenzione ad accomodarvi nella vita di chi ha già una vita, perché per voi ci sarà sempre e solo una piccola stanza in fondo al corridoio, che verrà aperta solo quando tutte le altre stanze sono vuote.
Volevo fare i complimenti a tutte quelle donne che vivono una vita parallela, la casa del mulino bianco nella realtà, e 50 sfumature di grigio nel virtuale. Complimenti, avete vinto l'oscar per l'ipocrisia.
Non importa se lo ami, se lui non ama te non ti servirà a nulla insistere, lui sceglierà sempre l'amore e tu sarai solo l'opzione alla sua noia. Smettila di fare lo zerbino e riprenditi la tua dignità.