Non indossare gioielli per sentirti donna, se poi nella vita non dimostri di essere un gioiello di donna.
Commenta
Non indossare gioielli per sentirti donna, se poi nella vita non dimostri di essere un gioiello di donna.
Quando conosciamo una persona, invece che chiedergli la sua carta di identità, dovremmo chiedergli una TAC del suo cervello, in modo da cautelarci nel caso fossimo di fronte ad un soggetto portatore di IAC (Idiozia acuta cronica).
Nella vita incontrerai più maschere che volti, dissero. Ma i tempi sono cambiati e non è più adatta questa frase. In realtà ora s'addice di più: "nella vita incontrerai più facce da culo che volti.
Ci sono valori materiali e poi quelli che hai dentro. I primi hanno un prezzo, i secondi non li puoi comprare.
Non è necessario un oggetto costoso per dire a una persona quello che proviamo. Se ci pensi bene, i regali più belli sono le battute, le risate, i complimenti sinceri. E ce li possiamo permettere tutti, perché sono gratis.
Non scendere mai a compromessi e non adottare strategie, non fare quello che gli altri si aspettano solo per piacere, vivi ciò che sei sempre perché, anche se non piacerai, almeno sarai te stesso.
Metà della gente mi sta sulle palle, l'altra metà mi è indifferente. Asociale? No! È solo che ho imparato a starmene per i fatti miei, da quando sulla mia strada non ho incontrato altro che maschere e falsità.
Avere divergenze di idee non deve essere un limite ma una ricchezza, altrimenti vivremmo una vita monocolore.
Stai pur certo che nella vita chi vuole denigrarti non lo fa perché tu ti senta inferiore, ma perché inferiore lo è lui stesso.
Mi fanno ridere le persone che affermano che non ci tengono a mettersi in mostra e poi si mettono sempre in prima fila.