Se gli stronzi lasciassero le principesse dormire, forse arriverebbe il principe che le sa amare, non usare.
Commenta
Se gli stronzi lasciassero le principesse dormire, forse arriverebbe il principe che le sa amare, non usare.
A noi donne, piace sentirci uniche e indispensabili. E adoriamo gli uomini capaci di farci provare queste sensazioni. Ad usarci e ritenerci comode, ci pensano già in troppi.
E se per una volta sfatassimo il detto: "Le cose belle finiscono sempre" e facessimo finire quelle brutte?
Io penso che essere buoni con gli altri non sia sbagliato, lo è quando lo siamo con le persone che non lo meritano. Esperienze delle quali dobbiamo fare tesoro.
Quando le persone che ci criticano capiranno che, così facendo, ci rendono ancora più importanti, forse la smetteranno di manifestare la loro invidia che ci rende superiori e più forti della loro meschinità.
Il rispetto è la principale premessa alla base di ogni relazione, non può essere un optional ma un requisito che dobbiamo pretendere ad ogni costo per non farci prendere per i fondelli.
Una donna che ha un briciolo di dignità non accetta compromessi che la sminuiscono e che le fanno dimenticare il suo valore.
Si parla tanto di rispetto, ma alla fine tutta questa gente che conosce tale valore dov'è? Io credo che sia smarrita insieme alla dignità di tanti.
Una forma di rispetto, probabilmente la più alta: rivolgersi alle persone chiamandole per nome.
Spesso mi ritrovo a pensare perché in un mondo in pace ci siano ancora guerre. Le guerre si sono fatte, e si fanno, per svariati motivi, ma quello che mi colpisce di più è che spesso le religioni siano la causa di tutto questo. Chi è quel Dio che così comanda?