Scritta da: Francesco Amadori
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Se qualcuno ti dice che non sai fare qualcosa, è perché quel qualcuno, ha paura che tu quella cosa la faccia meglio di lui!
Composta lunedì 24 novembre 2014
Se qualcuno ti dice che non sai fare qualcosa, è perché quel qualcuno, ha paura che tu quella cosa la faccia meglio di lui!
Sai quando qualcuno si prende tanta briga per screditarti? Quando quel qualcuno vede in te qualcosa che lui o lei non ha avrà mai.
Non seguo la massa, viaggio da sola per le vie del "distinguermi".
C'è gente che sventola la parola bontà come se fosse una bandiera. La bontà non viene sventolata, ma nascosta nei gesti silenziosi.
Tra meno di dieci anni, più di qualcuno non avrà più il tempo di uscire, a causa delle molte iscrizioni che avrà sui social network. Ma chi si manterrà intatto, avrà la meglio nella realtà.
Tante sono le persone istruite, ma le peggiori sono quelle che non sono state istruite sull'educazione e il rispetto del prossimo.
Pensare a se stessi non è sempre segno di egoismo. A volte significa scoprire, andare a prendere, guadagnare ciò che realmente ci spetta.
Rido sempre, passo le giornate a ridere e quando sono triste rido ancor di più e poi la sera faccio il resoconto della giornata e lì piango dalle risate, perché anche oggi ho fregato chi crede di buttarmi giù.
Ringraziamo Facebook perché ci ha dato gli aforismi, cosicché le persone possono dire di avere un pensiero senza sforzarsi di pensarlo.
Nel mondo virtuale ci sono persone che si definiscono amici, ma quando vorresti soltanto un saluto da loro, non ci sono mai.