Scritta da: LAURA
Le persone ti fanno sentire "scomoda" quando sanno di non essere capaci a darti quello che vorresti.
Composta sabato 6 giugno 2015
Le persone ti fanno sentire "scomoda" quando sanno di non essere capaci a darti quello che vorresti.
Sono un libro aperto. Non riesco a nascondere nulla. I miei stati d'animo, il mio umore, i miei sentimenti, il mio "io". E tutto scritto sul mio viso e nei miei occhi. Sono un libro aperto ma che nessuno è capace di leggere.
Alla fine sai cosa conta? Chi conta per davvero? Chi resta. Chi non se ne va ad ogni minima cazzata. Chi dimostra di tenerci a te. Chi fa di te la sua priorità. Chi ti tiene e non ti molla. E ti tiene stretta perché ha paura di perderti. Chi non si ferma al primo ostacolo, ma è pronto a superarne altri cento. Chi non si aggrappa ad ogni minimo malinteso e ne fa delle scuse. Chi ogni tuo difetto lo ama e non lo critica, non lo giudica, non ti giudica. Conta chi ti manda a fanculo ma viene con te. Perché senza di te non vuole andare da nessuna parte.
La persona giusta non è quella che tutti i momenti ti dice quanto ti ama e quanto sei importante.
La persona giusta è quella che tutti i momenti ti fa sentire amata e importante.
La persona giusta è quella che resta, che sta con te anche quando non sta con te.
La persona giusta non è quella che ti riempie la testa di belle parole.
La persona giusta è quella che ti veste la vita di dimostrazioni.
Il vero amore va oltre le imperfezioni, ma c'è un amore più grande che non dovrai mai sottovalutare: quello per te stessa. Non potrà mai andare oltre la tua dignità e il rispetto di te.
La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo.
Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo.
Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un'ora o una vita.
Non ho bisogno di nient'altro; ho provato tante volte a chiedermi cosa fosse davvero l'amore, e sai quali risposte mi sono data? Nessuna! Perché l'amore è forse questo, la pace dei sensi, la pienezza dell'anima, il coraggio di ripartire tutte le volte e la fede di guardare insieme verso quella che è la nostra unica e sola meta: noi. La troverò insieme a te una risposta, perché l'amore siamo io e te, perché l'amore è un noi.
Amarsi non è semplice, solo con il dialogo, la comprensione e il rispetto, puoi entrare nell'anima dell'altro e restarci.
Non cerco di essere qualcun'altra pur di farmi amare, in tal caso amerebbero una persona diversa, non me!
Le donne come me non sognano principi e cavalli bianchi. Forse saremo anche nate principesse, ma la vita ci ha insegnato ad essere guerriere.