Le migliori frasi inserite da Salvatore Riggio

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Salvatore Riggio
Ne ho visti molti dei cosiddetti eroi delle terre libere, e tutti dicevano la stessa cosa: "lottiamo per liberare questo mondo, per dargli una speranza". Non metto in dubbio che ci crediate, ma il vostro non è altro che un patetico tentativo di cercare una consolazione.
Consolazione, null'altro. Vane illusioni destinate a spegnersi al soffio della brezza più breve. Vi ci aggrappate come se fossero verità eterne, come se non ci fosse altra certezza che l'intrinseca bontà delle creature del mondo.
Ebbene, l'unica certezza è l'odio. In questo mondo spira vento malefico, che avvelena gli animi e corrompe i cuori; la malvagità permea ogni cosa, infetta la terra. Tutto è impregnato di odio, di desiderio di distruzione. Questa è l'unica verità che non possa essere confutata.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore Riggio
    L'amicizia va e viene come un venticello, alcuni col loro passaggio ci corrono in aiuto rimettendoci in piedi proprio quando stavamo cadendo e quando codeste brezze proseguono il loro cammino lasciano un dolce ricordo.
    Altri invece si rivelano dei tifoni, anche se all'inizio si poteva credere diversamente, travolgendoci inaspettatamente e facendoci accasciare al suolo lasciando una dolorosa e amara delusione dietro di sé.
    Composta martedì 15 dicembre 2009
    Vota la frase: Commenta