Scritta da: Sandra Piogia
in Frasi & Aforismi (Vita)
Meravigliosa la vita è fino a quando si meraviglierà il tuo cuore.
Composta mercoledì 27 febbraio 2013
Meravigliosa la vita è fino a quando si meraviglierà il tuo cuore.
La speranza apre la porta ai tuoi sogni lasciala socchiusa anche solo un raggio della sua luce illuminerà i tuoi passi.
I maya non avevano sbagliato a fare i conti, ormai non servono neanche i calendari. Non era il mondo a finire era l'uomo che lo portava all'esasperazione; se guardiamo bene l'uomo sta tornando al suo stato iniziale e non credo che l'evoluzione lo potrà far migliorare. Non sarà curvo come un ominide. Curva sarà la sua ragione non lascia passare più in niente. Per adesso è solo l'inizio della fine. Per adesso siamo solo branchi che vagano per il mondo. Alla ricerca di chi sa cosa in compagnia di chissà chi.
E ancora ci sei
Non conti più le Ferite
che coprono il Tuo Cuore
te le porti a spasso come macchie
Intanto perso nella Delusione
attaccato dai Ricordi
vai in cerca della Speranza
che ora più che mai
salderà il tuo Coraggio.
Il valore non è un gioco di prestigio che compare con trucchi. La vera luce non è nei riflettori. Potrai ingannare chiunque, ma chi dice che qualcuno un giorno non molto lontano non faccia vedere cosa c'è veramente dietro al tuo sipario?
Quando il vento della tua guerra soffia, ti chiedi se riuscirai a restare in piedi intanto lui come fuoco si incammina e lascia dietro se solo cenere tra la nube di fumo poi ritrovi piccole macerie della tua vita. Potresti ricomporre la tua anima se le ferite non indurissero il tuo cuore, e nel vento continui a cercare un alito di speranza per cui lottare.