Scritta da: Sannino Michele
Ho cercato di far il bravo, e sempre attento, a quello che dicevo e facevo, ma dopo Ho capito e me so rotto i coglioni.
Composta martedì 28 gennaio 2014
Ho cercato di far il bravo, e sempre attento, a quello che dicevo e facevo, ma dopo Ho capito e me so rotto i coglioni.
Fai dei tuoi sogni la tua vita e rendi la vita di chi ti vuole bene come un sogno. Fai di questa mia vita il tuo sogno più bello mentre io vivo il sogno più bello che ho sognato... tu.
Farò di te il mio rifugio sicuro, farò di tutto perché tu sia la parte bella della mia vita. Desidero che tu sia la ragione del mio vivere.
Le anime affini, le cosiddette anime gemelle, non si scelgono ma si trovano, non si allontanano ma si cercano qualunque sia il loro mondo.
Certe assenze sono presenze nei pensieri che viaggiano nelle vene e arrivano nel cuore.
Nessuno mai è morto di fame per un abbraccio. Nessuna legge ha vietato mai di abbracciare. Nessuna religione ha mai detto che è peccato. Nessuno si è mai sottratto ad un abbraccio sincero. Nemmeno io, diffidente come sono, mi sottraggo da un abbraccio sincero. E anche se io ho le braccia piccole, abbraccerei tutti voi.
A volte la bellezza di una persona la troviamo nell'aspetto, nei sorrisi, altre volte nel cuore e nell'animo di una persona. Tu, cara amica, la racchiudi nel tuo essere te stessa; io ti apprezzo e ti stimo proprio per questo.
Ho sempre lasciato che tutto mi venisse incontro, ma non sono mai stato bravo ad attendere che il futuro divenisse il presente.
Parole dolci, calde, e pensieri vellutati come Rose, parole sospirate, sentite negli abissi dell'anima. Momenti intensi scritti nel grande libro chiamato Cuore.
Dolcemente io vorrei cullarti nei tuoi sogni che affondano nei desideri più nascosti, tra le pareti del tuo bellissimo cuore.