Scritta da: Sannino Michele
Fai dei tuoi sogni la tua vita e rendi la vita di chi ti vuole bene come un sogno. Fai di questa mia vita il tuo sogno più bello mentre io vivo il sogno più bello che ho sognato... tu.
Composta domenica 5 ottobre 2014
Fai dei tuoi sogni la tua vita e rendi la vita di chi ti vuole bene come un sogno. Fai di questa mia vita il tuo sogno più bello mentre io vivo il sogno più bello che ho sognato... tu.
Farò di te il mio rifugio sicuro, farò di tutto perché tu sia la parte bella della mia vita. Desidero che tu sia la ragione del mio vivere.
Parole dolci, calde, e pensieri vellutati come Rose, parole sospirate, sentite negli abissi dell'anima. Momenti intensi scritti nel grande libro chiamato Cuore.
Io so riconoscere i bugiardi, ho un insegnate che non fallisce mai. Il tempo.
Cerco il tuo volto, cerco la tua mano, per uscire fuori. Corro da un anglo a un altro per trovare la strada che mi porti fuori. Giorno dopo giorno cammino per le strade in cerca di te. Attimo per attimo sento la tua assenza. Cercami, trovami, angelo mio, che di te ho bisogno.
Voglio 'o mare, perché vicino al mare sento la libertà. La vita a volte fa male, ma aspetto e so che qualcosa cambierà. Voglio 'o mare mentre il tempo passa, ma non passa la mia voglia di libertà, di scegliere, di prendere quello che aspetto.
Sei gentile e sbagli. Sei cattivo e si lamentano. Poi li tratti con distacco e ti marcano come falso. Qualcuno mi sa indicare l'uscita da questo manicomio?
Sai a cosa servono gli angeli? A tante cose, ad esempio a farci capire che in questo mondo ci sono persone che non hanno le ali, ma sono angeli lo stesso, proprio come te.
Ho tra le mie mani la vita. Cerco di viverla al meglio, ma non tutti sanno, non tutti comprendono che questo mondo è la nostra vita. E mi ritrovo in uno spazio infinito sempre più solo.
Perché ti amo, non chiederlo ne a me, ne a nessuno perché nessuno può saperlo.
Ho cercato tra i libri, tra i figli dei miei appunti, nei tuoi occhi, per le strade dove incontrò te, nei volti delle persone, in fondo a un cuore che mi accarezza, tra le righe di una poesia non finita. Non chiedermi perché ti Amo io non lo so ma so che ti amo solo questo so e posso dirti.