Scritta da: Sannino Michele
Se hai il coraggio di vivere guardando negli occhi le persone, puoi dire di aver vissuto onestamente.
Composta mercoledì 19 marzo 2014
Se hai il coraggio di vivere guardando negli occhi le persone, puoi dire di aver vissuto onestamente.
C'è chi pensa che la cosa peggiore sia uccidere un suo simile. Ma è ancora peggio uccidere un suo simile benché vivo.
Non c'è tempo per amare, anche se finisce un amore, qualcosa di quella persona resta per sempre in noi. E questo è amore senza un fine.
La vita non è clemente, la vita non ti regala nulla se tu non cerchi il meglio per te la vita è una lotta, ma è non arrendersi mai.
È la mia vita, l'adoro e me la godo che sia bella o brutta me la vivo.
Certe persone credono che i soldi e la bellezza fisica siano la vera ricchezza. La ricchezza è invece quello che si fa con il cuore, quando si dona.
È già Mattina, il sole illumina il mio viso sorridente grazie a te, i miei occhi felici perché tu ci sei, perché tu sei la prima cosa bella che ho visto.
Nei silenzi ho trovato le mie speranze, nei silenzi della mia anima ho compreso chi sono, nei silenzi del mio cuore ho trovato la forza per andare avanti. L'anima e il cuore sono ciò che sei, non deluderle mai.
Lo sai perché la vita ci dà quello che non vorremmo? Perché cerchiamo dal macellaio un kg di zucchero. E sai perché poi siamo tristi? Perché abbiamo capito troppo tardi di aver sbagliato negozio.
Quando le radici sono forti e donano vita, quando appartengono a un ceppo bene radicato, nessun vento, tempesta può sradicarle.