Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Ho te, ci sei tu, soltanto tu. Il mio posto sicuro, amico mio.
Composta sabato 11 aprile 2015
Ho te, ci sei tu, soltanto tu. Il mio posto sicuro, amico mio.
Ci sono libri che sono fatti per leggere, per la quantità di bellezza che racchiudono dentro, come le belle persone come te.
La vita pone delle sfide, un codardo ti attacca alle spalle, potrà ferirti ma non potrà sconfiggere un guerriero a cui la vita ha insegnato a lottare.
Un giorno un vecchio saggio disse: tu credi che una persona sia uno zerbino, ma è solo frutto della tua ignoranza che invade quella scatola vuota che tu chiami cervello, che non sa distinguere il cretino che sei da un persona buona sopratutto onesta.
Ricorda che la bellezza il tempo te la dona ma può anche togliertela, ma nessuno può toccare la bellezza che hai dentro.
Un cuore cattivo torna sempre sui suoi passi. È come un assassino che torna sul luogo del delitto.
Non devi mai permettere a nessuno di gestire la tua vita, vai sempre avanti e difendi tutto quello che ti appartiene. Ricordati, nella vita quello che è importante è la tua stessa felicità.
Ci sono amori indivisibili. Amori legati da un filo invisibile, amori importanti che danno vita a un cuore di un papà.
Questa vita non è mai stata facile, non lo sarà mai. E intanto la si vive sperando in un giorno qualunque, che arrivi un po' di serenità e cercando con un po' di fortuna di non incontrare qualcuno che la renda ancor più difficile.
Sai perché le persone cambiano? Perché c'è Facebook che dà la possibilità ai falsi di giocare con le parole.